Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un uomo forte per Firenze
Un uomo forte per Firenze

Cronaca martedì 30 giugno 2015 ore 11:40

Anziana truffata per strada a Il Romito

La signora, senza sapere bene come, è stata fermata da una donna e poi si è ritrovata senza i soldi. La polizia indaga



PONTEDERA — Si trovava lungo la strada principale de Il Romito, quando è stata avvicinata da una donna. Poi, senza sapere bene come, l'anziana residente in zona si è ritrovata senza i soldi che aveva con sé.

Un truffa in piena regola, almeno così sembrerebbe, denunciata immediatamente alla polizia che adesso sta procedendo con le indagini per capire meglio la dinamica dell'accaduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Se n'è andato a 58 anni nella notte per un malore: era stato primo cittadino di Bientina per dieci anni tra 2007 e 2017. Il cordoglio della politica
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Sport

Sport

Sport