Cronaca martedì 03 dicembre 2013 ore 15:00
Ricerche anziano scomparso, arriva anche l'elicottero

Il mezzo sta battendo dall’alto la zona fra Ponsacco e Lari. Volontari, forze dell’ordine e vigili del fuoco continuano le ricerche
PONSACCO — Proseguono ancora le ricerche per ritrovare Piero Rocchi, l’anziano scomparso da domenica sera. Nell’area fra Ponsacco e Lari è stato impiegato in queste ore anche un elicottero della polizia di Stato che sta sorvolando la zona. A terra invece, i volontari, le forze dell’ordine e i vigili del fuoco con le unità cinofile continuano a battere il territorio. Secondo quando hanno dichiarato le ultime persone che lo hanno visto nel pomeriggio di domenica l'ottantenne, alto circa 1.75 con capelli bianchi, dovrebbe ancora indossare un giaccone, pantaloni blu con cappello e sciarpa rossa. La sala operativa di Ponsacco è aperta e presidiata dai volontari della protezione civile, chiunque abbia segnalazioni da fare che possano aiutare nelle ricerche può contattare il numero 0587734456 oppure scrivere sulla pagina facebook del Centro Intercomunale di Protezione della Valdera.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI