QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 16°25° 
Domani 14°19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 21 settembre 2019

Lavoro giovedì 09 gennaio 2014 ore 13:30

Nasce la piattaforma online per il turismo in Toscana

Inaugurato il portale che incrocia domande e offerte di hotel e agriturismi regionali. Il servizio sarà senza costi di commisione



TOSCANA — Qualche click e in pochi secondi il soggiorno in Toscana è prenotato. Con la nuova piattaforma di ricerca e prenotazione delle imprese ricettive toscane messa online dal portale regionale del turismo sarà davvero facile scegliere direttamente i migliori hotel, bed and breakfast e agriturismi.

Il link è www.turismo.intoscana.it/bookintoscana. Il sito non gestisce direttamente la prenotazione, ma la indirizza al sito dell’albergo prescelto dall’utente senza alcun onere di commissione. Una novità che viene sperimentata per la prima volta in Toscana e, incrociando domanda e offerta, permette di valorizzare le strutture turistiche di tutta la regione.

Una semplificazione per le imprese, ma anche per gli utenti che avranno progressivamente a disposizione le 15mila strutture ricettive toscane registrate nella banca dati della Regione, unica nel suo genere. Per qualsiasi informazione è possibile chiamare il numero verde 800 974202 o lo 055 3985699, oppure contattare l’indirizzo booking@fondazionesistematoscana.it.



Tag

Regionali Umbria, Di Maio: «No ai partiti nella futura giunta»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità