Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 04 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Gli atleti al Villaggio Olimpico di Milano: il letto «non è di cartone», la mensa con la «pasta da 8»
Gli atleti al Villaggio Olimpico di Milano: il letto «non è di cartone», la mensa con la «pasta da 8»

Lavoro Giovedì 09 Gennaio 2014 ore 13:30

Nasce la piattaforma online per il turismo in Toscana

Inaugurato il portale che incrocia domande e offerte di hotel e agriturismi regionali. Il servizio sarà senza costi di commisione



TOSCANA — Qualche click e in pochi secondi il soggiorno in Toscana è prenotato. Con la nuova piattaforma di ricerca e prenotazione delle imprese ricettive toscane messa online dal portale regionale del turismo sarà davvero facile scegliere direttamente i migliori hotel, bed and breakfast e agriturismi.

Il link è www.turismo.intoscana.it/bookintoscana. Il sito non gestisce direttamente la prenotazione, ma la indirizza al sito dell’albergo prescelto dall’utente senza alcun onere di commissione. Una novità che viene sperimentata per la prima volta in Toscana e, incrociando domanda e offerta, permette di valorizzare le strutture turistiche di tutta la regione.

Una semplificazione per le imprese, ma anche per gli utenti che avranno progressivamente a disposizione le 15mila strutture ricettive toscane registrate nella banca dati della Regione, unica nel suo genere. Per qualsiasi informazione è possibile chiamare il numero verde 800 974202 o lo 055 3985699, oppure contattare l’indirizzo booking@fondazionesistematoscana.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno arrestato un uomo di 33 anni, accusato di rapina impropria: avrebbe cercato di svignarsela con oltre 200 euro di merce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità