Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA12°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Dazi e calo del Pil Usa
Dazi e calo del Pil Usa

Cronaca venerdì 09 maggio 2014 ore 10:56

Apre il centro diurno L'Aquilone

Il centro sarà gestito dalla cooperativa Agape



PONTEDERA — È stato inaugurato il centro diurno L'Aquilone in via Fantozzi a Pontedera. La struttura sarà gestita dalla Cooperativa Agape. Il Centro Diurno ospiterà 20 persone diversamente abili ed era un intervento sociosanitario atteso da tempo. Il progetto è stato cofinanziato dalla Società della salute, dal comune e dalla cooperativa Agape. Al taglio del nastro il sindaco di Pontedera Simone Millozzi, per la coop Agape Marta Perini e il direttore della Asl Rocco Damone. Come ha ricordato Millozzi questo intervento va a chiudere una riqualificazione del quartiere e completa le strutture sociosanitarie di Pontedera. La superficie dell'edificio è di circa 500metri quadrati ed è dotato di tutte le caratteristiche necessarie per accogliere nella massima sicurezza gli utenti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Politica