Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA12°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 17 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il colpo decisivo che ha regalato la vittoria a Sinner
Il colpo decisivo che ha regalato la vittoria a Sinner

Lavoro lunedì 25 agosto 2014 ore 16:31

Mille metri e nuovi posti, ecco Upim a Pontedera

Gruppo Coin alla conquista della Valdera, dopo Ovs nel centro del capoluogo al posto di Limoni arriva il punto vendita Upim



PONTEDERA — Circa mille metri quadrati di superficie espositiva, con vendita di abbigliamento, calzature e profumeria. A Pontedera apre Upim. Il punto vendita sarà nel nuovo centro commerciale Coop di via Terracini, appena fuori dal centro abitato. L'apertura è annunciata per il 4 settembre, e il punto vendita di Upim va a colmare uno spazio vuoto del centro commerciale, dove fino a qualche mese fa vi era un esercizio che vendeva articoli di agraria e per animali.

Nel punto vendita pontederese lavoreranno circa una quindicina di ragazze, tutte neo contrattualizzate. Insomma un segnale positivo per l'economia della zona, che arriva da una grande catena che ha deciso di investire sulla Valdera aprendo un altro negozio del gruppo Coin dopo l'Ovs nel centro cittadino.

Un'apertura comunque repentina quanto inattesa, tanto che neppure la segretaria provinciale della Filcams sembra essere stata informata e a Pisa nessuno negli uffici della Camera del lavoro sembrava saperne niente stando a quanto riferito proprio da chi segue le questioni del commercio.

Il fondo commerciale è in una fase di allestimento avanzato e in giro per Pontedera sono comparsi anche i primi manifesti con la pubblicità che annunciano l'imminente apertura prevista per il 4 settembre.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il costo degli alloggi di alcune famiglie in un hotel a Massa riaprono la questione, ma il sindaco non ci sta: "Ai ponsacchini non costerà niente"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità