Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:37 METEO:PONTEDERA20°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 29 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte: «Sapevo delle telefonate di Draghi, grave si intrometta nella vita di forze politiche»

Spettacoli venerdì 03 aprile 2015 ore 15:35

Aprile con la Compagnia del Bosco

Quattro gli spettacoli teatrali in programmazione in questo mese tra opere buffe, storie mitologiche, performance e burattini



CASCIANA TERME LARI — Opere buffe, miti, spettacoli e burattini. Ce ne sarà davvero per tutti i gusti questo mese nei dintorni della cittadina termale, con il cartellone preparato dalla Compagnia del Bosco.

Si inizia venerdì 3 aprile alle 20 all’hotel Villa Margherita con la cena-spettacolo I 4 venti al Ristorante Scirocco, opera buffa teatral-musicale con la partecipazione degli operatori e ospiti del gruppo teatroterapia della Fondazione Stella Maris di Fauglia.(Progetto Stella in Tour).

Venerdì 10 aprile alle 21,30 al Teatro Rossini a Casciana Alta andrà in scena E’ il mito che pensavo di lasciarti… nuova chiave di lettura di alcune storie mitologiche, performance teatrale di Paolo Salvadori, una serata trasversale tra pittura, musica, teatro e mitologia.

Sabato 11 Aprile alle 17 sempre al Teatro Rossini toccherà a Biancaneve, i sette nani e il PrinciPino, commedia buffa realizzata con la partecipazione degli operatori e ospiti del gruppo teatroterapia Casa Verde di S. Miniato (Progetto Stella in Tour).

Infine, domenica 12 Aprile alle 16 al Frantoio dei fratelli Caprai a Casciana Alta, nella quinta manifestazione di Gocce d'oro delle colline pisane (www.goccedoro.it), andrà in scena Il teatro fiorito, uno spettacolo di burattini a ingresso gratuito offerto dall'associazione Gocce D'Oro e con la partecipazione ed il contributo dello studio pedagocico ZeroCento di Ponsacco.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Carabinieri del Ros e del Comando provinciale di Livorno hanno sequestrato immobili, mezzi e conti correnti. Un'operazione collegata all'indagine Keu
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Cesira Buoncristiani ved. Pogetti

Lunedì 27 Giugno 2022
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Politica