
La moglie di Giani: «Romantico, ma su 30 anni il matrimonio effettivo è solo 15 anni perché non c'è mai»

Sport martedì 14 ottobre 2025 ore 06:30
Debutto con vittoria per la Gruppo Lupi Pontedera

Risultato tondo, ma partita tirata e combattuta: adesso attesa per l'esordio casalingo. Bulleri: "Bravi a servire bene e sbagliare poco"
AREZZO — Il cammino in campionato comincia nel migliore dei modi per la Gruppo Lupi Pontedera, che alla prima vincono per 3-0 contro il Club Arezzo in una partita che, a dispetto del risultato, è stata a lungo combattuta.
Ciononostante, i ragazzi della Gruppo Lupi sono stati bravi a rimanere concentrati e a trovare le giuste soluzioni anche nei momenti critici. Fondamentali anche gli ingressi dalla panchina di giocatori come Lazzeri e Lazzeroni.
"Siamo stati bravi a non scomporci anche quando siamo andati sotto di qualche punto - ha commentato coach Michele Bulleri - abbiamo servito bene e sbagliato poco. Credo che questo abbia fatto la differenza".
Sabato 18 Ottobre alle 18 è previsto l'esordio casalingo della Gruppo Lupi al PalaMatteoli negli impianti della Bellaria: per l'occasione, la squadra di coach Bulleri sfiderà la Sacma Group Rawlplug di Cecina, che alla prima di campionato ha osservato un turno di riposo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI