Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca mercoledì 15 maggio 2013 ore 18:55

Arrestati e condannati due giovani rapinatori



I carabinieri hanno arrestato due giovani magrebini in fuga dopo il furto alla Pam

Calcinaia - Erano partiti con l'idea di rubare dei generi alimentari, ma alla fine davanti al giudice sono stati processati e condannati con l'accusa di rapina. Due magrebini poco più che ventenni, nella giornata di martedì a Fornacette nel Comune di Calcinaia, hanno cercato di rubare dei generi alimentari al supermercato Pam e vi sarebbero riusciti se non fosse stato per l'intervento della guardia giurata, che al momento di uscire dal supermercato ha cercato di fermarli per farsi riconsegnare la merce rubata. I due però non si sono fatti intimorire e dopo aver spintonato e gettato a terra la guardia dell'istituto di vigilanza si sono dati alla fuga. L'agente a quel punto ha allertato il 112 e ha cominciato a seguirli. Alla fine i due giovani sono stati raggiunti dai carabinieri di Calcinaia che li hanno tratti in arresto. Il giudice poi visto che si erano opposti all'alt della guardia giurata anche con l'uso della violenza, ha ravvisato nel loro operato il reato di rapina impropria, processati per direttissima sono stati aggregati al carcere di Pisa.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità