Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac

Cronaca Venerdì 22 Marzo 2013 ore 20:35

Arrestato dopo il furto all'autogrill



La polizia stradale di Pisa ha arrestato dopo un inseguimento sulla fipili un rumeno di 31 anni

VALDERA - Erano arrivati in quattro per smurare la cassaforte di un autogrill lungo la Fipili a Pisa, armati di piccone, mazze e un cacciavite. Ed erano anche riusciti nel loro intento penetrando nel locale che rimane chiuso durante l'orario notturno. La polizia stradale però è intervenuta sul luogo del furto e ha rintracciato le immagini delle loro automobili filmate dal sistema di video sorveglianza. Gli agenti hanno iniziato a cercarli sulla super strada e sono riusciti a rintracciarne uno. Quando hanno intimato l'alt il malvivente, un rumeno di 31 anni ha provato a fuggire. Ne è nato un inseguimento lungo la Fipili al quale hanno partecipato anche gli agenti del commissariato di Pontedera e la polizia stradale di Empoli. Dopo vari chilometri le volanti della polizia stradale di Pisa sono riuscite a fermarlo e a trarlo in arresto tra la Valdera e l'empolese. Adesso le indagini proseguono per rintracciare gli altri membri della banda e per capire se gli stessi malviventi sono anche i responsabili di un furto con scasso analogo, messo in atto tempo fa all'autogrill della Fipili all'altezza di Cascina.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La direttrice del reparto di Ginecologia del "Lotti" raccoglie il testimone del dottor Gagliardi: "Assumo l'incarico con responsabilità"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica