QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 20°20° 
Domani 18°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 20 agosto 2019

Cronaca mercoledì 19 febbraio 2014 ore 20:00

​Arresto per droga nelle scuole, grande merito della polizia

Il sindaco di Pontedera Simone Millozzi ringrazia tutte le forze dell’ordine per l’operatività e i cittadini per l’attenzione alla legalità



PONTEDERA — “Voglio ringraziare pubblicamente, anche questa volta, gli uomini del commissariato di polizia di Pontedera, guidati dal vicequestore dottor Luigi Fezza, che hanno stroncato uno spaccio di droga davanti al villaggio scolastico di Pontedera”. Così il sindaco Simone Millozzi plaude all’operazione di alcuni giorni fa portata a termine dagli agenti della polizia, in collaborazione con le unità cinofile.

“Si tratta di un’operazione – ha detto Millozzi – che conferma l'attenzione e il costante controllo del territorio attuato da parte di polizia, carabinieri, guardia di finanza, corpo forestale e polizia municipale. Il mio ringraziamento va a tutti gli operatori di queste forze che hanno sempre dato dimostrazione di grande efficacia ed efficienza.”.

Militari e agenti, ma anche cittadini attenti. Il sindaco si rivolge anche a loro: “Grazie anche ai cittadini che in questi giorni, anche attraverso i social network, segnalano le eventuali criticità presenti sul territorio. Non sempre, per motivi evidenti, è possibile dare risposte immediate e precise a certe richieste ma è lodevole che in città i cittadini non si girino mai dall'altra parte”.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità