QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 13° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 26 gennaio 2020

Attualità lunedì 17 novembre 2014 ore 13:50

​Arriva il nuovo scuolabus con pedana

Dopo il guasto al mezzo a settembre, ecco un altro veicolo accessoriato per il trasporto di persone con difficoltà motorie



CALCINAIA — Sulle strade di Calcinaia tornerà a breve a viaggiare un nuovo scuolabus con la pedana per il trasporto di passeggeri con difficoltà motorie. Dopo che a settembre si era guastato il precedente mezzo, la ditta vincitrice dell’appalto per il trasporto scolastico ha acquistato un altro veicolo attrezzato per far salire e scendere con facilità bambini con problemi di deambulazione.

Il nuovo scuolabus inizierà a svolgere il servizio da mercoledì 19 novembre, dopo la revisione. “La disponibilità sul territorio di un veicolo con simili caratteristiche – hanno dichiarato dal Comune – ha rappresentato una priorità per l’amministrazione comunale fin dall’indizione della gara per l’affidamento del servizio di trasporto scolastico”. Inizialmente, il Comune aveva bandito una gara per assicurarsi due scuolabus con pedana, ma nessuna ditta si è presentata e così sono stati costretti a indire una nuova gara per la quale è stato chiesto un solo mezzo attrezzato. A vincerla è stata l’azienda Job is life.



Tag

Sardine, Santori: «Ci hanno detto che non potevamo fare una manifestazione»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Sport