QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14°19° 
Domani 13°17° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 26 maggio 2019

Spettacoli giovedì 09 luglio 2015 ore 13:10

Arriva Paolo Rossi, attento a non cadere dal palco

Paolo Rossi

Una tappa del prestigioso Festival Gaber farà tappa in città domenica 12 luglio, in piazza Trieste. Il poliedrico artista si esibirà alle 21,30



PONTEDERA — In città arriva Paolo Rossi, e starà attento a non cadere dal palco. 

Il poliedrico artista si esibirà domenica 12 luglio alle 21,30 in piazza Trieste in uno spettacolo chiamato appunto L'importante è non cadere dal palco ("E speriamo davvero che non cada" scherza il vicesindaco Angela Pirri).

L'evento con Paolo Rossi fa parte del cartellone del prestigioso Festival Gaber, che per tutto luglio proporrà spettacoli in tutta la Toscana.

Soddisfazione per l'Amministrazione, nelle parole di Angela Pirri: "Abbiamo portato a Pontedera il festival Gaber, grazie a Confesercenti e Ccn (centro commerciale naturale, ndr). Grande obiettivo centrato, il quartiere fuori del ponte è il luogo scelto, nella bella piazza Trieste".

Un'altra tappa in Valdera per il Festival Gaber - Il festival che ricorda il cantautore scomparso nel 2003 farà tappa anche a Buti, martedì 21 luglio: si esibiranno Gian Piero Alloisio e Gianni Martini, nello spettacolo Il mio amico Giorgio Gaber.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Attualità