Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:PONTEDERA11°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 03 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Julia Fox indossa copia dell'abito di Jackie Kennedy macchiato di sangue e risponde alle polemiche: «Lunga vita a lei»
Julia Fox indossa copia dell'abito di Jackie Kennedy macchiato di sangue e risponde alle polemiche: «Lunga vita a lei»

Lavoro mercoledì 01 gennaio 2014 ore 15:15

Arrivano i saldi, il 4 gennaio si comincia

Sconti tra il 20 e il 25 per cento in partenza, ma i veri affari si faranno tra qualche settimana



PONTEDERA — Se avete rinunciato a qualche acquisto di Natale per il caro vita, la crisi o le ristrettezze economiche che oggi colpiscono tutti, non disperate; magari potrete rifarvi e avere quel capo di abbigliamento che tanto avete desiderato e fino ad ora non avete acquistato, con l'arrivo dei saldi. Il 4 gennaio partiranno i saldi invernali anche in Valdera e tutti sperano che il centro commerciale naturale di Pontedera si popoli di acquirenti, un appuntamento infatti che per il 2014 si preannuncia denso di aspettative anche per i venditori. C'è già chi dice “Non ci rimane che sperare nei saldi per vedere di far quadrare i conti... e risollevare le sorti di un Natale che non ha portato quello che ci aspettavamo”.

Per gli avventori invece dal 4 gennaio partirà la caccia all'affare. I saldi di fine stagione cominceranno come tutti si attendono con un ribasso dei prezzi tra il 20% e il 25%, ma sicuramente arriveranno anche al 60% tra qualche settimana e andranno avanti per due mesi. Un'occasione per molti e un'opportunità di vendita per tanti commercianti, anche se in realtà le stime dicono già che il risparmio reale mediamente si aggirerà tra il 20% e il 30%. Come ogni anno comunque vige la regola di esporre il prezzo vecchio e quello già scontato, indicando la percentuale di risparmio. Ma questo fa parte delle accortezze da tenere presenti per evitare truffe e fregature.  


© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno