Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PONTEDERA15°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 01 dicembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Hamas pubblica un video di Yarden Bibas: il padre del piccolo Kfir in lacrime mentre apprende la morte della famiglia

Cronaca giovedì 16 gennaio 2014 ore 14:14

​Asl5 in lutto per la ragazza morta nel sonno

La 14enne di Cascina era la figlia di due infermieri dell'ospedale Lotti. Tutta l’azienda sanitaria è vicina alla famiglia



PONTEDERA — Tutta la direzione dell’Asl5 si stringe attorno al dolore di Luca Vanni e Michela Norci, lui infermiere del pronto soccorso e lei del reparto di ginecologia all’ospedale Lotti di Pontedera, genitori della ragazza di 14 anni morta nel sonno nella notte fra il 14 e il 15 gennaio.

Tutti gli operatori dell’ospedale, del territorio e del dipartimento di prevenzione, medici, infermieri, operatori socio-sanitari, personale amministrativo e tecnico sono vicini alla famiglia Vanni per la drammatica perdita della loro figlia. “Tutto il dipartimento di emergenza e urgenza – scrive l’Asl5 – è costantemente vicino al collega Luca, coordinatore del pronto soccorso e 118, infermiere stimato e amato da tutti per la sua disponibilità e professionalità. Anche i colleghi della mamma, che lavora nel reparto di ginecologia e ostetricia, le sono vicini con affetto”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo tanti anni a servizio della comunità francescana locale, Frà Moses Agent ricoprirà un nuovo incarico. Il sindaco gli ha consegnato una targa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità