Attualità domenica 09 febbraio 2025 ore 18:00
Giulio e Massimo, un rap in giro per Pontedera

Il nuovo singolo del duo di giovanissimi della Valdera immortala le luci della ruota panoramica e sorvola la città con un testo sull'amore
PONTEDERA — È uscito il primo singolo del 2025 di YOUNGB1 e Maxime, nomi d'arte di Giulio Ballerini e Massimo Morelli, due ragazzi di Pontedera e Forcoli. S'intitola Vertigini e, per Pontedera, è una canzone speciale: il video ufficiale, infatti, è girato interamente nella città della Vespa.
In particolare, il video ha sfruttato le luci della ruota panoramica, che compare spesso come sfondo alla canzone, di genere rap, che parla di amore. Presenti, comunque, anche diversi scorci della città, ripresa dall'alto.
"È un progetto che parla di emozioni, di sogni e della voglia di spingersi oltre, senza paura - ha detto il sindaco Matteo Franconi - vedere due giovani artisti trasformare le strade e i luoghi della nostra città in musica e immagini è qualcosa di straordinario".
"Questa è la dimostrazione che talento, passione e legame con il territorio possono dare vita a qualcosa di unico - ha concluso - complimenti ai ragazzi per questo singolo: Pontedera è con voi e vi sostiene nel vostro percorso".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|