Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità mercoledì 14 agosto 2013 ore 16:30

Asl5, uffici chiusi per il ponte festivo



Venerdì 16 agosto non saranno aperti i centri direzionali di Pontedera, Volterra e Pisa e il Dipartimento di Prevenzione

Valdera – L’Asl5 di Pisa informa la cittadinanza che venerdì 16 agosto, in occasione della festività di Ferragosto i centri direzionali di Pisa in via Cocchi, di Pontedera in via Fantozzi e di Volterra in Borgo San Lazzo e il Dipartimento di Prevenzione rimarranno chiusi, mentre sono garantite tutte le prestazioni sanitarie.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità