Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PONTEDERA24°37°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 27 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La distinzione possibile fra l’Iran e i suoi eroi
La distinzione possibile fra l’Iran e i suoi eroi

Cronaca Domenica 25 Ottobre 2015 ore 16:15

Auto contro moto

L'incidente sulla Toscoromagnola poco dopo le 15. Due feriti trasportati al pronto soccorso di Pontedera. Non sono gravi



MONTOPOLI VALDARNO — Incidente stradale poco dopo le 15 sulla Toscoromagnola a Montopoli Valdarno. Nell'impatto sono rimaste ferite due persone e sono state portate al pronto soccorso dell'ospedale di Pontedera. Non sono in gravi condizioni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Regione e il Comune insieme contro il progetto per Val di Cava. E Gasperini punzecchia: "Sui Poggini chi all'epoca non fece niente oggi dà lezioni"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Politica