Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA12°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit

Cronaca giovedì 10 luglio 2014 ore 10:00

​Auto contro un albero, grave una ragazza

Incidente nella notte lungo la strada provinciale Della Botte a Calcinaia. La 26enne era rimasta incastrata tra le lamiere del veicolo



CALCINAIA — Grave incidente nella notte intorno alle 3 sulla strada provinciale Della Botte fra Calcinaia e Vicopisano. Una ragazza di 26 anni, residente a Castelfranco di Sotto, si è schiantata contro a un albero sul lato della via ed è stata ricoverata in codice 3 al Deo di Cisanello.

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente, forse la giovane ha perso il controllo dell’auto a causa dell’asfalto bagnato. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Cascina che hanno tirato fuori la giovane dalle lamiere accartocciate dell’auto, il 118 della Pubblica Assistenza di Cascina e i carabinieri di Pontedera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Politica