Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:00 METEO:PONTEDERA12°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 18 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Meloni: «Io sono Miss Mondo. Trump mi detto che sono bella in mondovisione»
Crozza-Meloni: «Io sono Miss Mondo. Trump mi detto che sono bella in mondovisione»

Cronaca sabato 05 luglio 2014 ore 10:25

Auto si ribalta in FiPiLi, nessun ferito

Incidente nella notte fra Pontedera e Montopoli. Traffico in tilt per quasi un'ora



PONTEDERA — Ha perso il controllo dell'auto e la vettura si è ribaltata. Questa la presunta dinamica dell'incidente accaduto nella notte (venerdì 4 luglio) sulla superstrada Fipili, fra le uscite di Pontedera e Montopoli. Incidente che ha provocato forti rallentamenti alla circolazione stradale per quasi un'ora su tutto il tratto.

Immediato l'intervento dei soccorsi e dei vigili del fuoco, ma per fortuna nessun ferito grave. Salvo per miracolo anche il conducente dell'auto che ha riportato solo qualche lieve contusione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una trentina di persone hanno lasciato il condominio di via Rospicciano: dispiegamento di forze dell'ordine e della Pubblica Assistenza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità