Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 13 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Iran, le opzioni di Trump
Iran, le opzioni di Trump

Cronaca Martedì 05 Novembre 2013 ore 14:30

Auto travolge due uomini davanti al Cineplex: uno è grave



PONTEDERA - Nella serata di lunedì poco dopo le 18 un'automobile condotta da una donna di circa 30 anni residente a Pontedera ha travolto due uomini che stavano attraversando la via Tosco-romagnola davanti al Cineplex, sulle strisce pedonali. Al momento dell'incidente stava piovendo molto forte, tanto che la guidatrice in un primo momento non si è neppure accorta di quanto stava accadendo e ha arrestato la macchina solo 10 metri dopo l'impatto, trascinando i due anziani nella corsa del veicolo. La peggio l'ha avuta l'uomo di Ponsacco, di 63 anni che dopo l'impatto è stato soccorso dal 118 e trasportato all'ospedale di Pisa, per lui a distanza di quasi 24 ore i medici non hanno ancora sciolto la prognosi. Abbastanza gravi anche le condizioni del pontederese di 65, anche lui ricoverato a Pisa, ma dovrebbe cavarsela con 40 giorni di prognosi. La donna che era al volante è stata portata all'ospedale di Pontedera e i medici l'hanno trovata in un forte stato di choc.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Se n'è andato Erasmo Anguillesi, attivo nell'Antincendio boschivo e nella Protezione civile. Lascia la moglie Giada e i suoi due bambini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Attualità