Attualità mercoledì 03 giugno 2015 ore 13:15
Autovelox sparito, giallo sulla provinciale11

Da alcuni giorni, la sentinella della velocità all'incrocio di via della Rimessa e i pannelli solari non sono più posizionati sul palo
PALAIA — Sparito nel nulla. E' "giallo" sulla strada provinciale 11 per l'autovelox che da alcuni giorni non è più fissato al palo sulla curva dell'incrocio per via della Rimessa, nel comune di Palaia.
Con il dispositivo posto in fondo al dislivello nei pressi dello svincolo che, appena installato, fece fioccare multe a diversi residenti in zona, sono scomparsi anche i pannelli solari che lo alimentavano.
Un guasto, un atto vandalico? Certo è che i guidatori che hanno il piede un po' pesante sull'acceleratore, almeno per adesso, possono viaggiare più sereni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI