QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 8° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 18 gennaio 2020

Cronaca sabato 01 agosto 2015 ore 12:35

Avvistata e fotografata la 17enne fuggita di casa

La giovane è stata riconosciuta a Barcellona da una donna della Valdera: stava chiedendo l'elemosina. Il padre l'ha riconosciuta



BARCELLONA (SPAGNA) — Sarebbe stata avvistata a Barcellona la giovane di diciassette anni che manca da casa da metà giugno. La giovane è stata notata a chiedere l'elemosina da una donna che l'ha riconosciuta e le ha scattato una foto.

La foto è stata inviata alla famiglia e il padre sembra ha riconosciuto la figlia. La donna che ha riconosciuto la giovane era in vacanza in Spagna ed è residente in Valdera. I carabinieri fanno sapere che è stato attivato il servizio di cooperazione internazionale: adesso anche la polizia spagnola conosce la ragazza e sa che è scappata di casa.

Intanto emerge anche che la diciassettenne, che era scappata di casa con un ventenne di San Miniato, è incappata per due volte in un controllo della forestale di Cecina insieme al fidanzato: i due sono stati sorpresi in entrambe le occasioni a campeggiare in luoghi proibiti. Questi due controlli sono stati effettuati tra fine giugno e inizio luglio, ma sono stati collegati al caso solo tempo dopo.



Tag

Taglio cuneo fiscale, Gualtieri: "C'è ampia convergenza con i sindacati"

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità