Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca sabato 01 agosto 2015 ore 12:35

Avvistata e fotografata la 17enne fuggita di casa

La giovane è stata riconosciuta a Barcellona da una donna della Valdera: stava chiedendo l'elemosina. Il padre l'ha riconosciuta



BARCELLONA (SPAGNA) — Sarebbe stata avvistata a Barcellona la giovane di diciassette anni che manca da casa da metà giugno. La giovane è stata notata a chiedere l'elemosina da una donna che l'ha riconosciuta e le ha scattato una foto.

La foto è stata inviata alla famiglia e il padre sembra ha riconosciuto la figlia. La donna che ha riconosciuto la giovane era in vacanza in Spagna ed è residente in Valdera. I carabinieri fanno sapere che è stato attivato il servizio di cooperazione internazionale: adesso anche la polizia spagnola conosce la ragazza e sa che è scappata di casa.

Intanto emerge anche che la diciassettenne, che era scappata di casa con un ventenne di San Miniato, è incappata per due volte in un controllo della forestale di Cecina insieme al fidanzato: i due sono stati sorpresi in entrambe le occasioni a campeggiare in luoghi proibiti. Questi due controlli sono stati effettuati tra fine giugno e inizio luglio, ma sono stati collegati al caso solo tempo dopo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità