Cronaca sabato 01 agosto 2015 ore 12:35
Avvistata e fotografata la 17enne fuggita di casa

La giovane è stata riconosciuta a Barcellona da una donna della Valdera: stava chiedendo l'elemosina. Il padre l'ha riconosciuta
BARCELLONA (SPAGNA) — Sarebbe stata avvistata a Barcellona la giovane di diciassette anni che manca da casa da metà giugno. La giovane è stata notata a chiedere l'elemosina da una donna che l'ha riconosciuta e le ha scattato una foto.
La foto è stata inviata alla famiglia e il padre sembra ha riconosciuto la figlia. La donna che ha riconosciuto la giovane era in vacanza in Spagna ed è residente in Valdera. I carabinieri fanno sapere che è stato attivato il servizio di cooperazione internazionale: adesso anche la polizia spagnola conosce la ragazza e sa che è scappata di casa.
Intanto emerge anche che la diciassettenne, che era scappata di casa con un ventenne di San Miniato, è incappata per due volte in un controllo della forestale di Cecina insieme al fidanzato: i due sono stati sorpresi in entrambe le occasioni a campeggiare in luoghi proibiti. Questi due controlli sono stati effettuati tra fine giugno e inizio luglio, ma sono stati collegati al caso solo tempo dopo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI