Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:05 METEO:PONTEDERA22°35°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 03 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'urgano Flossie porta venti a 175 km/h in Messico: acqua e fango invadono le strade
L'urgano Flossie porta venti a 175 km/h in Messico: acqua e fango invadono le strade

Cronaca sabato 01 agosto 2015 ore 12:35

Avvistata e fotografata la 17enne fuggita di casa

La giovane è stata riconosciuta a Barcellona da una donna della Valdera: stava chiedendo l'elemosina. Il padre l'ha riconosciuta



BARCELLONA (SPAGNA) — Sarebbe stata avvistata a Barcellona la giovane di diciassette anni che manca da casa da metà giugno. La giovane è stata notata a chiedere l'elemosina da una donna che l'ha riconosciuta e le ha scattato una foto.

La foto è stata inviata alla famiglia e il padre sembra ha riconosciuto la figlia. La donna che ha riconosciuto la giovane era in vacanza in Spagna ed è residente in Valdera. I carabinieri fanno sapere che è stato attivato il servizio di cooperazione internazionale: adesso anche la polizia spagnola conosce la ragazza e sa che è scappata di casa.

Intanto emerge anche che la diciassettenne, che era scappata di casa con un ventenne di San Miniato, è incappata per due volte in un controllo della forestale di Cecina insieme al fidanzato: i due sono stati sorpresi in entrambe le occasioni a campeggiare in luoghi proibiti. Questi due controlli sono stati effettuati tra fine giugno e inizio luglio, ma sono stati collegati al caso solo tempo dopo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tra gli svincoli di Pontedera ovest e Montopoli si è creata una lunga fila: intervenuti il personale del 118 e gli agenti della Polizia Stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità