Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:08 METEO:PONTEDERA12°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca martedì 23 giugno 2015 ore 19:05

La fuga d'amore finisce a Chi l'ha visto

Genitori preoccupati per la scomparsa del 20enne e della 17enne. Mancano da casa dal 14 giugno. Intanto il padre della ragazza querela il fidanzato



PONTEDERA — La fuga d'amore continua e finisce su Chi l'ha visto. I carabinieri di Pontedera continuano a lavorare alla ricerca dei due fidanzatini (20 anni lui, 17 lei) scomparsi nel nulla: “Stiamo raccogliendo testimonianze” fanno sapere i carabinieri. Da quanto filtra i due innamorati stanno bene anche se mancano dalle rispettive case (lei dalla Rotta, lui da San Miniato) da domenica 14 giugno.

La querela - Cresce la preoccupazione nelle famiglie e si apprende che il padre della ragazza dopo la denuncia di scomparsa (fatta il 15 giugno ai carabinieri di Pontedera) è tornato nella caserma pontederese per querelare il 20enne per sottrazione di minore.

La ricerca in tv - Altra mossa dei genitori per far tornare i figli sarà l'appello che verrà lanciato domani sera durante la trasmissione Chi l'ha visto, su Rai tre.

I due ragazzi si sono allontanati domenica a bordo dell'auto della mamma del giovane, auto che poi è stata ritrovata vicino alla stazione ferroviaria di San Miniato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fissati i funerali del tecnico forcolese, tra le vittime dell'esplosione della centrale idroelettrica. Nel giorno delle esequie sarà lutto cittadino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Attualità

Attualità