QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12°16° 
Domani 11°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 16 dicembre 2019

Cronaca martedì 23 giugno 2015 ore 19:05

La fuga d'amore finisce a Chi l'ha visto

Genitori preoccupati per la scomparsa del 20enne e della 17enne. Mancano da casa dal 14 giugno. Intanto il padre della ragazza querela il fidanzato



PONTEDERA — La fuga d'amore continua e finisce su Chi l'ha visto. I carabinieri di Pontedera continuano a lavorare alla ricerca dei due fidanzatini (20 anni lui, 17 lei) scomparsi nel nulla: “Stiamo raccogliendo testimonianze” fanno sapere i carabinieri. Da quanto filtra i due innamorati stanno bene anche se mancano dalle rispettive case (lei dalla Rotta, lui da San Miniato) da domenica 14 giugno.

La querela - Cresce la preoccupazione nelle famiglie e si apprende che il padre della ragazza dopo la denuncia di scomparsa (fatta il 15 giugno ai carabinieri di Pontedera) è tornato nella caserma pontederese per querelare il 20enne per sottrazione di minore.

La ricerca in tv - Altra mossa dei genitori per far tornare i figli sarà l'appello che verrà lanciato domani sera durante la trasmissione Chi l'ha visto, su Rai tre.

I due ragazzi si sono allontanati domenica a bordo dell'auto della mamma del giovane, auto che poi è stata ritrovata vicino alla stazione ferroviaria di San Miniato.



Tag

'Ndrangheta in Valle d'Aosta, Fosson si dimette da presidente: «Totalmente estraneo ai fatti»

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Cronaca

Attualità