Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 12 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Spintoni e pugni nell'aula del parlamento turco: la protesta contro in nuovo ministro Gurlek
Spintoni e pugni nell'aula del parlamento turco: la protesta contro in nuovo ministro Gurlek

Cronaca Martedì 23 Giugno 2015 ore 19:05

La fuga d'amore finisce a Chi l'ha visto

Genitori preoccupati per la scomparsa del 20enne e della 17enne. Mancano da casa dal 14 giugno. Intanto il padre della ragazza querela il fidanzato



PONTEDERA — La fuga d'amore continua e finisce su Chi l'ha visto. I carabinieri di Pontedera continuano a lavorare alla ricerca dei due fidanzatini (20 anni lui, 17 lei) scomparsi nel nulla: “Stiamo raccogliendo testimonianze” fanno sapere i carabinieri. Da quanto filtra i due innamorati stanno bene anche se mancano dalle rispettive case (lei dalla Rotta, lui da San Miniato) da domenica 14 giugno.

La querela - Cresce la preoccupazione nelle famiglie e si apprende che il padre della ragazza dopo la denuncia di scomparsa (fatta il 15 giugno ai carabinieri di Pontedera) è tornato nella caserma pontederese per querelare il 20enne per sottrazione di minore.

La ricerca in tv - Altra mossa dei genitori per far tornare i figli sarà l'appello che verrà lanciato domani sera durante la trasmissione Chi l'ha visto, su Rai tre.

I due ragazzi si sono allontanati domenica a bordo dell'auto della mamma del giovane, auto che poi è stata ritrovata vicino alla stazione ferroviaria di San Miniato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Decine di denunce di persone raggirate dal messaggio inviato da contatti in rubrica: i Carabinieri invitano a diffidare, i consigli della PS online
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Attualità