comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 20°30° 
Domani 18°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 18 settembre 2020
corriere tv
Roma, fiaccolata per ricordare Willy: 'Ci batteremo per una giusta pena'

Sport sabato 09 maggio 2015 ore 11:30

Boxe show, Balestri trionfa ai punti

Foto di Mirko Melai

Grande successo di pubblico e tanti ospiti al match-evento al palazzetto dello sport di Pontedera. Ora è attesa per il titolo italiano di luglio



PONTEDERA — Alessandro Balestri vince ai punti e si fa vedere pronto per lottare per il titolo italiano.

Grande successo di pubblico e di sport per il match-evento di boxe che si è svolto ieri sera al palazzetto dello sport di Pontedera e che ha visto sfidarsi sul ring il pugile nostrano contro Cristian Pastarini, nella categoria superpiuma.

Un incontro preparatorio, in attesa del titolo italiano che si disputerà il prossimo 18 luglio. Il titolo italiano è adesso vacante, senza detentore. I primi due in lizza sono rispettivamente Mario Pisanti (di Pisa) e appunto Alessandro Balestri, che vanta da professionista un record di 8 incontri, tutti vinti, di cui due per ko (nei dilettanti 77 incontri, 55 vittorie).

Tanto pubblico, ma anche tanti ospiti. Pugili di oggi e pugili di ieri, come il grande Piero del Papa al quale la pugilistica Galilei ha donato una targa ricordo. Presenti anche l'assessore allo sport Matteo Franconi che assieme al figlio hanno ricordato la colonna della pugilistica pontederese Fabiano Angiolini, ma anche l'attuale presidente Yari Flammia.

Ora l'appuntamento con la grande boxe e con il 25enne pugile di Pontedera è per il 18 luglio, con la speranza di festeggiare in casa il titolo italiano.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità