Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA13°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 16 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Largo Maradona» a Napoli chiude per protesta dopo il blitz della Polizia Municipale: il video
«Largo Maradona» a Napoli chiude per protesta dopo il blitz della Polizia Municipale: il video

Cronaca venerdì 24 aprile 2015 ore 18:45

Bambino di 11 anni al Meyer dopo una caduta

Il ricovero con l'elisoccorso si è reso necessario perché il giovane aveva perso sensibilità alla mano. L'incidente è successo in casa



PALAIA — E' stato portato con l'elisoccorso al Meyer di Firenze un bambino di 11 anni di Palaia, dopo una brutta caduta in casa, dove si è fratturato un braccio.

Il ricovero d'urgenza alla struttura fiorentina si è reso necessario in quanto il trauma riportato dal giovane al braccio gli stava procurando una perdita di sensibilità alla mano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno