Attualità lunedì 15 giugno 2015 ore 19:00
Bando affitti, l’Unione proroga la scadenza

A una settimana dal termine non sono ancora arrivate il 50 per cento delle domande arrivate lo scorso anno. I tempi si allungano a fine mese
PONTEDERA — A una settimana dalla scadenza, erano troppe poche le domande presentate. Per questo l’Unione Valdera ha deciso di prorogare il termine di accesso al bando per i contributi all’affitto.
A seguito di una rilevazione svolta dagli uffici, è risultato che, a una settimana dal termine, non sono ancora state presentate il 50 per cento delle domande arrivate lo scorso anno. Dai Caf, inoltre, risultano appuntamenti a 8/10 giorni di distanza dalla prenotazione.
La giunta dell'Unione ha quindi deciso di dare tempo fino a venerdì 26 giugno.
Con la proroga, tutti gli aventi diritto potranno prenotarsi e presentare almeno la Dsu, tenendo conto del fatto che sarà poi l’Unione stessa a recuperare l’attestazione dalla banca dati Isee.
La raccomandazione dell'ente è di prenotare al più presto un appuntamento con il Caf per il rilascio del nuovo Isee (non è infatti più valido nessun Isee rilasciato nel 2014).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI