Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA13°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca sabato 31 maggio 2014 ore 21:15

​Batte la testa e perde i sensi

Un ragazzo di 17 anni rimane incosciente per diversi minuti dopo uno scontro sul campo di calcio dell’Oltrera. Trasportato al Lotti



PONTEDERA — Minuti di paura sul campo dell’Oltrera dove nella tarda serata di oggi, sabato 31 maggio, un ragazzo di 17 anni, portiere di una delle due squadre che stavano giocando, si è violentemente scontrato contro un altro calciatore ed è caduto a terra privo di sensi.

Immediata la chiamata al 118 da parte dei dirigenti accompagnatori. Il 17enne residente a Forcoli, M.B. le sue iniziali, è rimasto accasciato a terra incosciente per diversi minuti, ma all’arrivo dei soccorsi per fortuna il ragazzo aveva già ripreso i sensi. Tanta la paura dei compagni di squadra, degli avversari e degli spettatori. L’ambulanza ha comunque trasportato il giovane portiere all’ospedale Lotti per effettuare ulteriori controlli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante la permanenza nella città spagnola il gruppo ha fatto anche visita a due centri dell'Universitat Popular de Valencia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità