Cronaca sabato 31 maggio 2014 ore 21:15
Batte la testa e perde i sensi

Un ragazzo di 17 anni rimane incosciente per diversi minuti dopo uno scontro sul campo di calcio dell’Oltrera. Trasportato al Lotti
PONTEDERA — Minuti di paura sul campo dell’Oltrera dove nella tarda serata di oggi, sabato 31 maggio, un ragazzo di 17 anni, portiere di una delle due squadre che stavano giocando, si è violentemente scontrato contro un altro calciatore ed è caduto a terra privo di sensi.
Immediata la chiamata al 118 da parte dei dirigenti accompagnatori. Il 17enne residente a Forcoli, M.B. le sue iniziali, è rimasto accasciato a terra incosciente per diversi minuti, ma all’arrivo dei soccorsi per fortuna il ragazzo aveva già ripreso i sensi. Tanta la paura dei compagni di squadra, degli avversari e degli spettatori. L’ambulanza ha comunque trasportato il giovane portiere all’ospedale Lotti per effettuare ulteriori controlli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI