Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA18°34°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 21 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
MotoGp, il video di Bezzecchi che spinge un commissario di gara
MotoGp, il video di Bezzecchi che spinge un commissario di gara

Cronaca Domenica 29 Dicembre 2013 ore 12:15

​Batte la testa in casa, morto un uomo di 82 anni

Allertato anche l’elisoccorso dall’aviosuperficie di Capannoli, ma l’anziano di Palaia è deceduto prima dell’arrivo del mezzo



PALAIA — È scivolato da uno scalino e cadendo ha sbattuto violentemente la testa contro un termosifone. Il tragico incidente è accaduto questa mattina a un uomo di 82 anni, Becherini Pierino, nella sua abitazione di Palaia. Le condizioni dell’anziano sono subito sembrate gravi e i volontari del 118 giunti sul posto con un’automedica hanno immediatamente allertato anche l’elisoccorso e trasportato l’uomo all’aviosuperficie di Capannoli per far atterrare più facilmente il mezzo. Purtroppo l’82enne non ce l’ha fatta e dopo circa 40 minuti è deceduto per arresto cardiaco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cambio al vertice per i carabinieri di Pontedera. E' la prima donna ad assumere la guida di una Stazione dell'Arma in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca