Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:13 METEO:PONTEDERA10°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 16 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il trionfo di Sinner contro Medvedev agli Indian Wells: i passaggi più spettacolari
Il trionfo di Sinner contro Medvedev agli Indian Wells: i passaggi più spettacolari

Attualità Martedì 03 Marzo 2015 ore 09:50

Beffa al centro benessere, rimborso ai turisti

Chi aveva acquistato il pacchetto relax e aveva trovato chiusa Villa Borri, potrà riprogrammare il soggiorno appena verrà confermata la riapertura



CASCIANA TERME LARI — Verranno rimborsate le persone che avevano acquistato il pacchetto relax al centro benessere Villa Borri e che invece domenica scorsa hanno trovato chiusa la struttura.

L'hotel Villa Margherita, albergo che da dicembre scorso usa con un contratto di servizio il centro termale, avrebbe infatti garantito ai clienti insoddisfatti la possibilità di riprogrammare il soggiorno, una volta confermata la riapertura della struttura.

Resta da chiarire proprio quest'ultimo punto, cioè i rapporti fra le Terme, proprietarie di Villa Borri, e l'hotel Villa Margherita che aveva preso in affitto il centro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante l'intervento di Acque spa, in programma per mercoledì 18 Marzo, sarà sospesa l'erogazione idrica in alcune vie del territorio, ecco quali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Sport