Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca lunedì 02 marzo 2015 ore 09:00

Prenotano un soggiorno relax e trovano chiuso

Beffa per più di 30 turisti che avevano acquistato un pacchetto di trattamenti al centro termale Villa Borri. Il contratto di servizio era scaduto



CASCIANA TERME LARI — Avevano comprato un pacchetto di trattamenti benessere per trascorrere un weekend di relax e invece, al loro arrivo, hanno trovato chiuse le porte del centro termale. Questo è quanto è successo ieri mattina, domenica primo marzo, a più di una trentina di turisti che avevano organizzato la gita rilassante all'hotel Villa Margherita, albergo che da dicembre scorso usa, con un contratto di servizio, le strutture del centro termale Villa Borri.

Un contratto di servizio che però, a quanto pare, non è stato rinnovato ed è costato la beffa ai clienti.

L'accordo, stipulato in un primo momento per le sole feste natalizie, fu rinnovato fino al 28 febbraio e ieri, primo di marzo, la società Terme di Casciana che ha la proprietà del centro benessere lo ha chiuso per urgenti lavori di manutenzione. Decisione che però non sarebbe stata comunicata a chi in quella data aveva prenotato il suo soggiorno relax.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità