QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12°13° 
Domani 12°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 17 ottobre 2019

Attualità venerdì 20 febbraio 2015 ore 10:30

Over 65, ritornano i Pomeriggi in relax

Alla Spes di Uliveto Terme o al Cif di San Giovanni alla Vena le iniziative che l'Amministrazione comunale ha pensato per gli anziani del paese



VICOPISANO — Iniziano oggi pomeriggio, alle 14,30 i Pomeriggi in relax, le iniziative che l'Amministrazione comunale di Vicopisano ha pensato per gli over 65.

Alla Spes di Uliveto Terme, riprenderà l'iniziativa Pomeriggi in relax. Parteciperanno anche il sindaco Juri Taglioli e l'assessore alle politiche sociali Valentina Bertini che porteranno alle cittadine e ai cittadini il saluto e il benevenuto dell'Amministrazione comunale.

I Pomeriggi in relax edizione 2015 si svolgeranno il primo, il secondo e il terzo venerdì del mese sempre nella cornice della Spes di Uliveto Terme, in via XX settembre 24. L'ultimo venerdì del mese l'incontro sarà invece al Cif di San Giovanni alla Vena, in Piazza della Repubblica 26/27.

Durante ogni incontro alla Spes, alle 17 sarà il momento del tè con i biscotti, mentre al CIF alle 15,45 ci sarà il coffee break.

E poi inaugurazione del punto prestito della Biblioteca Comunale con rinfresco, il 27 febbraio,e ogni pomeriggio per tutto l'anno giochi, attività musicali, passeggiate, gite, attività teatrali, cinema, fotografia e un ricco programma.



Tag

"Conte falso come il Parmesan", bagarre Lega in Senato. Casellati sospende la seduta

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità