QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 17°18° 
Domani 16°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 13 ottobre 2019

Attualità martedì 09 dicembre 2014 ore 18:20

Bellezze locali nel calendario 2015 del Vespa club

Presentati stamani i tredici scatti che faranno compagnia per i prossimi dodici mesi. Incasso in beneficenza



PONTEDERA — Giovani modelle e giovani modelli. E' stato presentato stamani il sesto calendario Vespa club 2015. Tredici scatti scelti tra oltre 1500 che raccontano un anno di attività del Vespa club: “Siamo circa 150 iscritti – racconta il presidente Luigi Moggia – ogni anno devolviamo l'incasso del calendario in beneficenza, dal 2009 abbiamo donato circa seimila euro. Il costo del calendario è a offerta, partendo da un minimo di sei euro”. 

Nel calendario 2015 tanti scorci di Pontedera: “Ci sono vari scatti in città – racconta il fotografo e vicepresidente del Vespa club Silvano Biondi – ma anche alcuni passaggi del Vespa rally a Peccioli e Volterra e alcuni scatti al raduno nazionale di Mantova. Tanti giovani, selezionare solo tredici foto non è stato semplice, abbiamo creato un gruppo di scelta ad hoc”.

Quest'anno sono stati stampati più di cinquecento calendari: “Li potete trovare il primo e il terzo giovedì del mese nella sede del Vespa club allo stadio, al negozio Ream, sul piazzone da Autoscatto, nel corso Matteotti da Divo e al bar Cristallo sulla Toscoromagnola”.

Il sindaco Simone Millozzi ha salutato con affetto l'iniziativa regalando un'anticipazione: “Belle foto, bella iniziativa. La Vespa è il simbolo di Pontedera e come Amministrazione vogliamo sostenere tutte le iniziative, a partire dal Vespa rally. Agli amici del Vespa club dico che nella Casa del volontariato, in via Toscoromagnola verrà riservata una stanza per la loro sede”.



Tag

Italia 5 stelle: parapiglia tra attivisti e giornalisti all'arrivo di Raggi, nel mirino le Iene

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità