Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Lavoro lunedì 08 luglio 2013 ore 09:55

Belvedere spa alla guida di una discarica in Macedonia



La società di Peccioli si occuperà di formazione e di realizzare un sistema di captazione del biogas


Peccioli – Il modello Belvedere arriva nei Balcani. L’azienda della discarica di Legoli, è stata scelta come partner tecnico nella progettazione e direzione lavori della bonifica e messa in sicurezza di una discarica che sorgerà in Macedonia, nella città di Skopje, denominata Drisla. Il contratto, firmato tra la municipalità macedone e il consorzio italiano composto dalle aziende Fcl Ambiente e Unieco Scc Coop, prevede un investimento di 73 milioni di euro. Il progetto di collaborazione è stato presentato ieri, 7 luglio, al Triangolo Verde dell’impianto di smaltimento di Legoli, alla presenza del sindaco della capitale Skopje, Koce Trajanovski, e del Ministro dell’ambiente macedone. La società ad azionariato popolare di Peccioli si occuperà di progettare e realizzare un sistema di captazione del biogas finalizzato al recupero energetico e della produzione di energia elettrica e termica, nonché della formazione del personale e della direzione tecnica e gestionale dell’impianto. La visita della delegazione macedone a Peccioli si concluderà domani, 9 luglio.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità