QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 27 gennaio 2020

Attualità martedì 02 dicembre 2014 ore 18:35

​Biblioteca, le critiche di Fratelli d’Italia

I consiglieri Arcenni e Luperini denunciano le condizioni della struttura inaugurata ad aprile: “Gli eroi sono i ragazzi che ci studiano al freddo”



PONTEDERA — “Sono questi oggi i nostri eroi, i temerari ragazzi che ogni giorno sfidano la loro incolumità e le avversità per vedere garantito e riconosciuto il loro diritto allo studio”. La pensano così Matteo Arcenni e Daniela Luperini di Fratelli d’Italia Pontedera in merito alle condizioni della biblioteca Gronchi, inaugurata nell’aprile scorso e ancora con alcune rifiniture da mettere a punto, come l’impianto elettrico che ancora non è stato potenziato per poter accendere il riscaldamento.

Altra questione sarebbe la sicurezza. Per i due esponenti dell’opposizione, infatti, nella struttura si sarebbero verificati diversi furti di pc, tablet e smartphone. “Cose mai accadute nella vecchia bibioteca – scrivono in una nota Arcenni e Luperini – e la spiegazione è semplice perchè prima erano presenti degli armadietti dove potevi lasciare gli averi, mentre qui non esistono né armadietti e da alcuni mesi c'è più un controllo sulle entrate, quindi gli studenti sono obbligati a lasciare tutto sul banco durante le pause”.

L’appello di Arcenni e Luperini è quindi al governatore Rossi e al sindaco Millozzi affinchè migliorino la situazione e garantiscano “un’istruzione per tutti”.



Tag

Meloni: "Fratelli d'Italia vero vincitore delle elezioni"

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità