QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 17°21° 
Domani 17°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 luglio 2019

Politica venerdì 12 maggio 2017 ore 16:24

Articolo 1 sta con Carmassi

Il municipio di Bientina

Il Movimento Democratico e Progressista rende noto che sosterrà, pur non presentando propri rappresentanti in lista, Uniti per Bientina



BIENTINA — Il comitato di Bientina di Articolo 1, Movimento Democratico e Progressista starà dalla parte di Uniti per Bientina, il cui candidato a sindaco è Dario Carmassi. "Abbiamo deciso di dare il nostro appoggio dopo aver condiviso il percorso di cui è figlio il programma elettorale - spiegano da Articolo 1. - Crediamo che nell'ottica di ricostruzione di un centro sinistra forte si debba dialogare a livello locale con tutte le sue componenti, da quella cattolica a quella radicale e ambientalista".

"Queste diverse anime - proseguono in un comunicato - di cui è costituita la lista Uniti per Bientina, rappresentano una ricchezza per il nostro paese. Crediamo che Carmassi abbia le qualità per guidare la nostra comunità nei prossimi cinque anni, affrontando le sfide che ci riserva il futuro: continuare con l'impegno nel sociale, migliorare l'offerta culturale e agire in modo deciso per l'ambiente".

"Come comitato locale di Articolo Uno, ci proponiamo , durante i prossimi 5 anni, di collaborare alla realizzazione del programma elettorale, mantenendo spirito critico e cercando continuamente occasioni di dialogo e confronto costruttivo".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Lavoro

Attualità

Lavoro