Cronaca lunedì 30 dicembre 2024 ore 15:30
Beccato a frugare di notte tra le auto in sosta

Un uomo di 40 anni è stato arrestato in flagranza dai Carabinieri dopo le segnalazioni al 112: per giorni diversi veicoli sono stati danneggiati
BIENTINA — Da giorni, dei furti ai danni delle auto in sosta, con alcuni dei veicoli che sono stati anche pesantemente danneggiati, si stavano susseguendo tra le strade di Bientina.
Un fenomeno su cui i Carabinieri hanno condotto delle indagini e che, alla fine, nella nottata tra ieri e oggi, lunedì 30 Dicembre, ha portato all'arresto in flagranza di reato di un uomo di 40 anni, di cittadinanza italiana, sorpreso mentre cercava di allontanarsi con la refurtiva trafugata da alcune auto parcheggiate.
A far scattare l'intervento dei militari è stata la segnalazione al 112 da parte di alcuni cittadini. Una volta fermato il 40enne, la refurtiva è stata riconsegnata ai legittimi proprietari, mentre per l'uomo, su disposizione del sostituto procuratore della Repubblica, è stata disposta la liberazione immediata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI