Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA8°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 22 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapimento della neonata a Cosenza: il video delle telecamere di sorveglianza
Il rapimento della neonata a Cosenza: il video delle telecamere di sorveglianza

Cronaca mercoledì 04 dicembre 2024 ore 19:00

Rapina in farmacia, ladro fugge con l'incasso

Nascosto dal passamontagna, un uomo con un coltello si è fatto consegnare i soldi nella cassa della farmacia: i Carabinieri stanno indagando



PONSACCO — Attimi di paura in via Valdera Capannoli, dove un uomo col passamontagna ha fatto irruzione nei locali della Farmacia Nuova nella mattinata di oggi, mercoledì 4 Dicembre.

Secondo quanto ricostruito, l'uomo avrebbe avuto con sé un coltello e, con questo, avrebbe minacciato i titolari e le farmaciste presenti per farsi consegnare i soldi custoditi nella cassa. In quel momento, nella farmacia, era presente anche una cliente. Fortunatamente, comunque, nessuno è stato ferito.

Dopo aver ottenuto il denaro, che a quanto emerge consiste in una somma piuttosto irrisoria, il ladro è fuggito prima che i Carabinieri potessero intervenire. Ai militari, comunque, è stata consegnata la denuncia dei titolari.

L'attività è dotata di allarme e telecamere, che potranno essere utilizzate dai militari nelle indagini per risalire all'identità dell'uomo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Artigiano, commerciante, formatore e collezionista: la città saluta una grande figura della cultura, alimentata nella sua Galleria Il Germoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità