Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA18°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La denuncia dell'ong Mediterranea: «Migranti gettati in mare da una motovedetta libica»
La denuncia dell'ong Mediterranea: «Migranti gettati in mare da una motovedetta libica»

Cronaca mercoledì 28 agosto 2024 ore 17:00

Cacciavite e carte rubate, i Carabinieri lo beccano per due volte

Lo stesso uomo è stato denunciato per due volte in poche ore: sorpreso con un lungo cacciavite nello zaino e con alcune carte di pagamento rubate



PONTEDERA — In meno di 24 ore, un uomo di 39 anni, residente in Valdarno, è stato denunciato per due dai Carabinieri della Compagnia di Pontedera, che lo hanno intercettato per due volte proprio a Pontedera.

Nel primo caso, poco prima delle una di notte, i militari impegnati nei controlli sulla circolaziones tradale hanno intravisto l'uomo che stava camminando con un grosso zaino al seguito. Fermato, il 39enne, già conosciuto per alcuni precedenti, è stato perquisito e trovato in possesso di un cacciavite di circa 30 centimetri, che è stato sequestrato. L'uomo è stato poi denunciato per detenzione di oggetti atti a offendere.

Quindi, attorno alle 15 dello stesso giorno, i Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile hanno trovato lo stesso uomo con alcune carte di credito risultate provento di furto, venendo così segnalato per ricettazione.

Non solo, perché i Carabinieri hanno segnalato il 39enne al Tribunale anche perché risultato inottemperante all'obbligo di dimora.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri sono intervenuti dopo le segnalazioni al 112: un trentenne è stato fermato dopo aver dato in escandescenza in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Elezioni

Attualità

Attualità