Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA18°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe di Trump che confonde Albania con Armenia e non riesce a pronunciare Azerbaigian
La gaffe di Trump che confonde Albania con Armenia e non riesce a pronunciare Azerbaigian

Cronaca lunedì 26 agosto 2024 ore 19:00

Alterata alla guida minaccia i carabinieri, addio patente

carabinieri

La donna è stata fermata mentre si trovava al volante prima dell'alba. Ha rifiutato il test alcolemico scagliandosi contro i militari. Ora è nei guai



PONSACCO — Guida in stato di alterazione psicofisica, rifiuto di sottoporsi ad accertamenti alcolemici e tossicologici, oltraggio, minacce e resistenza a pubblico ufficiale: è questo ciò di cui dovrà rispondere una donna denunciata in stato di libertà dai carabinieri del Radiomobile di Pontedera a seguito di un controllo su strada.

E' successo tutto a Ponsacco verso le 5 di mattina di ieri: i militari hanno fermato l'auto per un controllo e alla guida lei, in evidente stato di alterazione. "La donna, da subito aggressiva al fine di eludere il controllo - spiega una nota dell'Arma - si è rifiutata di eseguire il test mediante etilometro".

Non solo, perché a quel punto ha iniziato a minacciare i carabinieri scagliandosi anche contro di loro dopo aver strappato dalle mani di uno dei militari la patente. Beh non la riavrà, perché adesso le è stata ritirata. L'auto è finita sotto sequestro.

Intanto sul posto è dovuto accorrere un altro equipaggio di supporto da Ponsacco: la donna è stata portata all'ospedale Lotti di Pontedera, dando anche lì in escandescenze e rifiutando le cure.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri sono intervenuti dopo le segnalazioni al 112: un trentenne è stato fermato dopo aver dato in escandescenza in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Elezioni

Attualità

Attualità