Cronaca giovedì 22 agosto 2024 ore 14:59
Dormivano nelle case abbandonate, espulsioni e fogli di via

Durante l'operazione di polizia con controlli straordinari sul territorio, cinque persone sono state sorprese abusivamente negli stabili
PONSACCO — Tre espulsioni e due fogli di via: è il bilancio dei controlli straordinari di contrasto dell’immigrazione clandestina svolti oggi a Ponsacco dalle forze dell'ordine con personale del commissariato di polizia di Pontedera e della stazione carabinieri di Ponsacco.
Sono stati effettuati controlli in alcune case abbandonate abituale dimora di clandestini e sono state fermate e identificate alcune persone, di nazionalità marocchina, che vi ci dormivano .
Due giovani di circa 20 anni, in possesso di regolare permesso di soggiorno, sono stati sgomberati e muniti di foglio di via obbligatorio in quanto residenti in altre province. Altri 3, risultati clandestini, sono stati espulsi dal territorio nazionale con ordine del questore.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI