Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA21°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 15 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»

Cronaca giovedì 15 agosto 2024 ore 13:30

Furto e droga, la Muncipale ferma tre persone

Prima un uomo accusato di ricettazione e sorpreso con della droga, poi altri due che, grazie alla videosorveglianza, sono stati beccati dopo un furto



PONTEDERA — Doppio intervento della Polizia Municipale a Pontedera, dove in 24 ore sono stati fermati tre uomini, accusati di ricettazione, detenzione di stupefacenti e furto.

Nel primo caso, gli agenti della Municipale hanno fermato un uomo di origini extracomunitarie che si trovava alla guida di un motore rubato: il mezzo, infatti, era stato trafugato il giorno prima a Firenze. Non solo, perché l'uomo aveva con sé anche 30 grammi di droga, oltre a un bilancino di precisione.

Trattenuto nel Comando di Polizia Locale di Pontedera, l'uomo è stato poi denunciato a piede libero per ricettazione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Quindi, nell'altro caso, la Polizia Municipale ha bloccato due uomini, accusati di aver messo a segno un furto in un negozio. Dopo aver controllato le immagini della videosorveglianza della zona, i due sono stati intercettati e denunciati per furto.

"Desidero ringraziare gli agenti che sono intervenuti con prontezza e professionalità in entrambe le operazioni - ha commentato il dirigente della Polizia Locale dell'Unione Valdera, Francesco Frutti - il loro lavoro costante sul territorio è fondamentale per garantire la sicurezza e la serenità della nostra comunità. La sicurezza della cittadinanza e della comunità pontederese rimane la nostra priorità assoluta, specialmente durante il periodo estivo, quando gli episodi di criminalità tendono a intensificarsi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato un uomo di 32 anni. Fermato per un controllo dai carabinieri, è stato trovato in possesso di circa 14 grammi di stupefacente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Cultura