Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca sabato 20 febbraio 2021 ore 08:59

Caldaia guasta e scuole chiuse

E' successo all'istituto Maish dove le lezioni sono state sospese ieri e lo saranno anche oggi in attesa di riparare il guasto



BIENTINA — Un guasto alla caldaia dell’impianto termico dell’Istituto Comprensivo “I.Masih” di Bientina in Via Leonardo da Vinci ha costretto il Comune alla chiusura delle scuole per due giorni.

"Rilevato che il guasto non consente l’attivazione dell’impianto di riscaldamento e di acqua calda dell’intero edificio scolastico e dato atto che la ditta che si occupa della manutenzione degli impianti termici dei plessi comunali ha dichiarato di non poter mettere in funzione l’impianto entro la giornata odierna, a causa della gravità del caso" il sindaco ha deciso lo stop con una ordinanza firmata ieri.

Nel testo si fa riferimento all' "Urgenza di provvedere alla sospensione dell’attività didattica della scuola dell’Infanzia, della scuola Primaria e della scuola Secondaria di primo grado dell’Istituto Comprensivo “I.Masih” di Bientina, al fine di ripristinare l’impianto di riscaldamento e permettere lo svolgimento regolare delle lezioni", dopo avere "Rilevato che, alla luce del guasto, la temperatura all’interno degli edifici scolastici non consente una permanenza confortevole al fine dello svolgimento delle lezioni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità