Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca venerdì 04 luglio 2014 ore 18:13

Sovraccarico Enel "brucia" gli elettrodomestici di dieci famiglie

Brutto risveglio per dieci famiglie di via Risorgimento, Enel ripagherà i danni



PECCIOLI — Degli strani rumori nella notte, lampadine che si caricano di energia e scoppiano, decine di elettrodomestici bruciati e da buttare. Non è un film dell'orrore, ma il brutto risveglio  di a una decina di famiglie a Peccioli, in due condomini di viale Risorgimento verso le tre di notte.

Forse a causa di qualche guasto sulla linea Enel, i condomini hanno subito un'improvvisa sovratensione di energia con conseguente black-out che ha causato ingenti danni agli oggetti: televisori, caldaie, computer ma anche lampadine, abat-jour e piccole elettrodomestici. Più di dieci famiglie coinvolte dal disagio.

Dopo circa un'ora e mezzo dall'incidente sono arrivati sul posto gli operai dell'Enel per un primo intervento di messa in sicurezza. L'Enel ha invitato i condomini a compilare la lista dei danni informando che i danni causati verranno completamente risarciti dall'assicurazione.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità