Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità sabato 20 agosto 2022 ore 18:30

"Cavo spezzato e tre famiglie senza corrente"

Il cavo spezzato per terra

La denuncia arriva da un residente di Bientina, che segnala la situazione che coinvolge anche bambini piccoli: "Dopo due giorni cerchiamo risposte"



BIENTINA — Nella periferia di Bientina, come segnalato da un cittadino residente, tre famiglie con bambini piccoli si sono ritrovate senza energia elettrica. Tutto a causa di un cavo dell'alta tensione che si è spezzato.

"Abbiamo segnalato più volte a E-distribuzione il problema, ma oltre a non rispondere quasi mai, continuano a non fornire tempi di intervento e si limitano a fare solleciti automatici - ha spiegato il residente - la cosa più grave è che il cavo è adagiato su un terreno confinante due strade comunali dove passano molte persone a passeggio con animali e bambini. La polizia municipale ha delimitato il cavo con un nastro, ma non è sicuro e qualcuno potrebbe urtarlo accidentalmente".

"So che Enel ha diversi casi simili nella zona ma dopo più di due giorni avremmo diritto a una risposta concreta per organizzare le famiglie - ha concluso - dobbiamo trasferirci in hotel o da parenti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità