comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 18°29° 
Domani 18°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 14 luglio 2020
corriere tv
Lite in tv tra Fassina e Calenda : «Sei stato al governo tre anni...». E l'altro: «Amore mio, pensa a te!»

Cronaca lunedì 25 maggio 2020 ore 18:41

Covid, due contagi in Valdera

L'Azienda Usl Toscana nord ovest ha tracciato il quadro dei nuovi contagi per gli ultimi tre giorni, fra sabato e la giornata odierna, lunedì



BIENTINA — Due nuovi casi di contagio da Covid in Valdera. Sono quelli segnalati dalla Usl Toscana nord ovest in un arco temporale tra sabato scorso ed oggi, giorno nel quale il bollettino li ha resi noti.

Nello specifico si tratta di un caso a Bientina e di un altro nuovo caso, nel territorio comunale di Vicopisano.

I numeri, però, continuano a scendere. In tutto il territorio della Usl ( che comprende le province di Massa Carrara, Lucca, Livorno e Pisa ) i nuovi casi, sempre fra sabato e lunedì, sono stati solo nove, mentre aumentano, come anche la Regione Toscana segnala quotidianamente, le guarigioni.

Sul territorio dell’Asl Toscana nord ovest si sono registrate finora 2256 guarigioni virali (i cosiddetti “negativizzati”) e 1087 guarigioni cliniche e si è quindi arrivati ad un totale di 3343 guariti.
Per quanto riguarda i ricoveri per “Covid-19”, inoltre, ad oggi sono in totale - negli ospedali dell’Azienda USL Toscana nord ovest - 29 di cui 7 in Terapia intensiva.


Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità