Attualità domenica 01 aprile 2018 ore 06:30
Dodici strade senza acqua per otto ore

L'intervento dei tecnici e degli operai di Acque spa riguarda la rete di distribuzione bientinese. Le vie interessate. Ci sono due autobotti
BIENTINA — Acque SpA comunica che, a causa di un intervento programmato sulla rete di distribuzione nel Comune di Bientina, mercoledì 4 aprile, dalle 8,30 alle 16, si verificherà un’interruzione idrica nelle vie del Palazzetto, della Lendinaia, dello Zarellone (solo zona san Piero), Fermi, Golgi, Magellano, Meucci, Vespucci, Volta, Prata San Piero e San Piero (nel tratto compreso tra le vie Viarella e del Palazzetto).
Durante l’intervento saranno resi disponibili due punti di rifornimento sostitutivo: uno nell’area parcheggio di Contrada Viarella e l’altro in via San Piero, all’altezza dell’incrocio con via del Palazzetto.
Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.
In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rimandato al giorno successivo, ovvero a giovedì 5 aprile con le stesse modalità.
Per info e segnalazioni numero verde Acque SpA 800 983 389.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI