Cronaca domenica 18 marzo 2018 ore 15:00
Acquedotto rotto, un intero comune a secco

Manca l'acqua da questa mattina in tutto il territorio comunale. Mentre i tecnici di Acque sono al lavoro sono arrivate le autobotti
CAPANNOLI — Disagi a Capannoli per il guasto improvviso alla conduttura che alimenta il deposito comunale, guasto scoperto solo questa mattina quando il deposito si è completamente svuotato.
I tecnici di Acque si sono messi subito alla ricerca della falla, mentre in piazza Pertini e in piazza Don Lemmi sono arrivate le autobotti.
Per il ripristino del servizio, inizialmente ipotizzato per le 15, serviranno ancora delle ore, "tutto il pomeriggio" hanno fatto sapere dal Comune.
Acque ha poi fatto sapere che l'interruzione idrica riguarda anche Selvatelle e La Rosa di Terricciola e che terminerà, indicativamente, entro le 19.
Per informazioni e aggiornamenti è come sempre attivo il numero verde di Acque Spa 800 983 389.
+++aggiornamento guasto #Capannoli oggi 18/3+++ Riparazione ancora in corso. Sta causando mancanze acqua in tutto il comune di @capannoli, #selvatelle e #LaRosa di #Terricciola. Orario di ripristino erogazione idrica adesso previsto per le 19. Info/aggiornamenti allo 800 983 389
— Acque SpA (@AcqueSpA) 18 marzo 2018
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI