Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PONTEDERA19°34°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 08 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Letta-Calenda, divorzio sconcertante. E cosa può fare ora il segretario del Pd?

Attualità domenica 25 novembre 2018 ore 14:39

Flash mob per dire no alla violenza sulle donne

Donne in piazza e alla Torre Civica in occasione della Gioranata internazionale contro la violenza sulle donne, con Eunice e Asd Rapsòdia



BIENTINA — Nel pomeriggio di ieri, 24 novembre, due momenti di riflessione per sensibilizzare sulla violenza contro le donne, in occasione del 25 novembre, hanno riempito il cuore pulsante di Bientina con grande partecipazione da parte della cittadinanza e in particolare delle giovani donne.

“Rispettami tutti i giorni” è stato l’incontro tenutosi in Torre civica sul delicato tema della tratta con l’avvocato Maria Anna Abbondanza in qualità di presidente dell'associazione Eunice e la dottoressa Muriel Da Prato, operatrice della cooperativa Arnèra. A seguire il flash mob One billion rising in Piazza Vittorio Emanuele II, offerto dalla scuola di danza Asd Rapsòdia.


L’evento è stato curato dalla consigliera alle pari opportunità, Elena Tangredi, e dalla consigliera alle politiche giovanili, Alessia Santosuosso.

"Giornate come questa - hanno sottolineato le due consigliere - sono utili per tenere viva anche durante il resto dell’anno l’attenzione su questo tipo di problema. In proposito, l’amministrazione di Bientina crede molto nel ruolo della cultura, unico mezzo a poter arginare un fenomeno che si sta espandendo a macchia d’olio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una persona è stata rinvenuta senza vita sulla linea ferroviaria nei pressi di Pontedera, cancellazioni e ritardi per treni regionali ed Alta Velocità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Giuliana Bracaloni Ved. Lemmi

Sabato 06 Agosto 2022
Onoranze funebri
PUBBLICA ASSISTENZA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca