Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 23 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
I fischi a Salvini e l'ira di Verdini, lacrime e cori padani: il videoracconto di chi c'era a Pontida per l'addio a Bossi
I fischi a Salvini e l'ira di Verdini, lacrime e cori padani: il videoracconto di chi c'era a Pontida per l'addio a Bossi

Cronaca Giovedì 24 Marzo 2016 ore 19:28

Famiglia sorpresa con taniche di benzina rubate

Foto d'archivio

Durante un controllo dei carabinieri un uomo, la moglie e il figlio minorenne sono stati trovati in possesso di quattro contenitori con carburante



BIENTINA — L'uomo di 52 anni e la donna sono stati denunciati per ricettazione dai carabinieri della stazione di Buti. Insieme a loro viaggiava il figlio di 16 anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cordoglio della Uilm: "Ci stringiamo attorno alle famiglie e a tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerle e di camminare al loro fianco"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità