Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:PONTEDERA16°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 02 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights

Cronaca domenica 27 dicembre 2015 ore 19:00

Il lancio dei rifiuti diventa un boomerang

Alcune persone hanno lanciato tre sacchi di immondizia dall'auto. Una ciclista li ha visti e ha riportato tutto alla loro abitazione



CASCIANA TERME LARI — Il racconto arriva direttamente dai social network. Una cittadina stava viaggiando in bicicletta nelle vicinanze di Lavaiano quando un'auto l'ha sorpassata a forte velocità e, poco dopo, dal finestrino sono stai lanciati tre sacchi di spazzatura.

La ciclista non si è scoraggiata, è tornata a casa ha preso un paio di guanti ed è tornata nel fosso dove erano finiti i sacchi. Dopo averli aperti è riuscita a risalire ai proprietari ed ha recapitato i tre sacchetti al domicilio di provenienza.

Una volta che i proprietari della spazzatura abbandonata hanno visto tornarla indietro, grazie al gesto di questa cittadina, hanno capito il loro errore. Adesso quell'immondizia, e anche quella futura, verrà smaltita correttamente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ex consigliere Andreoli punta il dito sul documento e richiama le osservazioni della Regione: "Fatto un pessimo lavoro di pianificazione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Sport

Attualità